Kinder

Una casa per Black

16 novembre 2016
| di Redazione
Una casa per Black

Sembra non finire mai: quand'è che l’uomo capirà che non si può rinunciare al migliore amico e compagno di vita, magari solo perché non è idoneo alla propria passione? Forse, però, per alcuni cani non essere idonei alla caccia è solo una fortuna perché si èuò aprire per loro un mondo diverso, una vita degna e dignitosa, una vita in una famiglia fatta di passeggiate e coccole meritate.

 

Black è un bellissimo esemplare di Cocker puro dal pelo morbido di colore nero, ha 5 anni, sempre vissuti come cane da caccia, poi arriva il giorno che non sei più idoneo e magicamente non servi più… che fortuna!
 


Il suo sguardo ha la calma e la saggezza di chi ha visto molto, ha uno sguardo profondo che sembra raccontare molte cose e magari che possa continuare a raccontarle. Si dimostra bravissimo, sa andare al guinzaglio, si lascia pettinare, ubbidiente e docile come un bambino. Black è davvero un cane equilibrato.

 


Cerchiamo per Black una famiglia che sia per sempre, in una casa, in un giardino, come nostro fedele compagno e amico. Sterilizzazione obbligatoria, astenersi cacciatori.

 

Per informazioni: Laura 3407887738 - lally68@gmail.com o Sara 3405337596 - trika.dado@gmail.com

I VOSTRI APPELLI:

Visualizza tutti gli articoli

@liciaanimalie

Corpo Forestale Dio li fa poi li accoppia